The Scoop: These days, more youthful single and those across the sex gamma utilizzo prodotti di bellezza esprimere da soli e sentirsi a proprio agio nel proprio pelle. Più della metà della generazione Z persone non dovresti identificare come cisgender o straight, which why the audience is Fluide prodotti di bellezza approvvigiona a quelle persone. The brand is made for every person featuring its fun pop di tone, gloss e sparkle. Siamo Fluide solo usa disegni chi è LGBTQ + e offre prodotti per fare tutti gli altri guarda e senti fantastico prima di un appuntamento.

Al giorno d’oggi, persone vedono sesso come un potente, liquido spettro. Non più potrebbe forse essere socialmente accettabile per presumere che una persona è semplicemente one o a female anche se di come guarda. Effettivamente, è scortese per fare questo tipo di un saggezza binario.

Laura Kraber sapeva che come lei era in realtà aumentando la donna giovani a New York City. Mentre lei era stata impiegata una startup per il salute generale business, lei visualizzate la generazione più giovane sostituisci la metodo gente pensa a sesso e sesso.

“mi è capitato di essere privilegiato per testimoniare la fluidità sesso azione verso estraendo il maschile e girly e guardare come più di uno spettro invece di rigida cartoni che non servire qualsiasi individuo, “Laura menzionato.” sono diventato così soddisfatto con così tanti giovani adulti che funzionante verso molto di più aperto comprensione di sesso. Sono mettendo le loro pianificazioni a rischio risiedere loro fatti e ottenere reale per se stessi. “

Ha anche sapeva che beauty products era stato un essenziale e comune parte di quel viaggio. Per questo motivo Laura scegliere di launch We Are Fluide, a beauty products brand for those of every sex esattamente who use gloss, sparkle, and enjoyable pops di colore mostrare se stessi.

Today, people use make-up come un dispositivo per l’autoespressione invece qualsiasi cosa hanno applicato per wow altri.

Oggi, è membri di generazione Z che accompagnato ai position dei single facendo preparativi per volte con makeup products. Tuttavia, the most of makeup companies advert items diritto a convenzionale segmenti, incluso giovane cis signore.

Siamo stati Fluide serve quelli in tutto il genere spettro e fa un passo oltre semplicemente utilizzando LGBTQ + modelli all’interno del commercials.

Evidenziando LGBTQ + Modelli e Moda

Uno ricerca dimostra meno della metà della generazione Z riconosce come right. Tuttavia, c’era non un bellezza brand name tagliente e fresco che ha parlato al requisiti di quelli adolescenti esattamente chi desiderava utilizza prodotti di bellezza e stile trasmettere se stessi.

Laura aveva un po ‘di competenza in e commerce e digital marketing, ma ha portato una squadra di persone che erano sezione di questo in crescita maggioranza. Certainly the woman first associates ha finito per essere Dev Seldon, un attore, model, influencer, and creative movie director which ha creato l’azienda logo, il sito web look, mentre out-of-the-box estetico associato con il brand name.

Next, ha si è imbattuto e ha collaborato con up with people in New York acquisire uno stile e prodotti che ha parlato nei loro occhi.

“per le persone, siamo tutti per mostrare e ricordare tutti i tipi di persone che hanno tutti i tipi di sesso espressioni e identità “, ha menzionato . “Through the quick work di rappresentare uomini e donne attraverso di uomini e donne, possiamo sviluppare un senso di society. “

Lo scopo di solo usare LGBTQ + modelli sarà essere programma esistente e futuro consumatori esistono persone che guardano e pensano come fanno. Se tutte le persone vedono tendono ad essere cisgender disegni, e vivono una città quello non è come accogliente alle persone chi deciso di vivere fuori binario sex tags, their particular fiducia può sopportare.

Make-up è anche non è lo stesso di ancora di più permanente metodi di esteriormente mostrando al mondo chi sei. Procedura, tatuaggi, o qualsiasi altro procedure sono molto molto più serio decisioni che sportivo lucentezza da solo zigomi per una serata fuori insieme.

“include innumerevoli indipendenza e possibilità per quelle per sentire il lavoro trasformativo dell’espressione di sé “, Laura dichiarato.

Universal manufacturer product line forniture Utenti Molto di più Accesso

Noi tendono ad essere Fluide articoli sono stati disponibili in rete dal 2018 e spedito attraverso l’intero stati uniti d’america E Canada. Nel 2020, il marchio ampliato in negozi, inclusi Urban Outfitters e Nordstrom. E il marca sogni to stay ulteriore negozi verso la fine dell’anno.

I suoi prodotti benefit all skin hues così come le identità sesso, Laura ha detto.

Alcuni dei più noti gli articoli sono entro i suoi common range e consiste di un Universal pastello che funziona davvero sul tuo bocca, palpebre e guance. common liner ha effettivamente sparkle è inoltre sicuro per labbra e sarà provare a fornire zigomi leggermente added glow.

“quello è un enorme un elemento di filosofia; divertendosi, senza sforzo prodotti che non puoi andare storto con. Siamo adattabile e multiuso “, Laura dichiarato.

Questi prodotti possono anche essere senza parabeni e ftalati, che hanno il potenziale di interrompere ormoni umani. Siamo stati Fluide smalto per unghie è anche privo di i sette tipici pericolosi ingredienti frequentemente in lucido. Loro anche vendono uno scintillio quello sarà ecologico e fatto da legno pasta di legno.

Sono di alta qualità articoli fatto per singoli e coppie di tutti i tipi, e price point è ottenibile, anche.

Siamo Fluide provides a video show called Make Up the guidelines su YouTube. Uomini e donne osserva gli episodi per ottenere influenzato attraverso lezioni e determinare vario altro sicuro di sé persone che sembrano loro e di solito comodi nel loro personale pelle. Per molti avendo difficoltà sentirsi riconosciuto, guardare sorride sul sito può essere come divertente di provare un look unico.

“stiamo volere un po’ di esercizio. leggerezza e felicità con il che prodotti di bellezza sono individualmente e help you inside trip that will help you aspetto generale e sensazione il tuo meglio “, Laura ha detto noi.

Our company is Fluide: assisting All Singles Feel Beautiful

Laura given il team di Fluide riconosce che individui spesso bagaglio e quindi beauty products in realtà complesso allo stesso modo che identità e autoespressione sono impegnativo.

“Che tu sia un trans adolescente o non binario o un cisgender, diretto persona, come noi ci muoviamo attraverso la società quando si tratta di tutto nostro identità e fiducia, non è facile per molte persone “, ha informato voi .

Il gruppo riceve un sacco di e-mail e email su social networking da clienti oltre ai loro genitori, proclamando che l’azienda li assiste a sentirsi visto . Il positivo feedback fa tutti duro lavoro di creazione di una bellezza marca in un incredibilmente competitivo mercato vale ogni centesimo, Laura ha detto.

In un singolo testimonial movie, like, Zenobia parla di in via di sviluppo su esperienza come erano non era permesso fare uso di makeup, ma questo è cambiato se iniziato a vestirsi pull.

“Come un individuo che è carino regolarmente studia come trans ogni giorno, è davvero un combattimento, “Zenobia menzionato. “Per molte persone, tu sei il primo trans persona che molti vedono. È molti carburante trasportare, quindi trovare modi per prendersi cura te stesso era veramente importante. “

Un altro cliente noto come Keith dichiarato regolarmente nascondi solo chi queste persone erano quando più giovane, tuttavia loro iniziato utilizzando makeup dimostrare come loro erano stati sensazione. Hanno apprezzato il modo in cui era effettivamente fattibile regolare il loro particolare aspetto con makeup ogni giorno perché la maggior parte di noi pensare vari ogni giorno – e abbastanza spesso ogni ora.

“credo l’espressione di sé è una cosa questo è certamente importante per tutti “, Keith menzionato. “Non è insignificante o banale. Penso è solo un metodo di comunicare. “

altri utenti